06 Feb

Cenni sulla cosmesi dentale

                                      Protocollo di realizzazione

Questo bite cosmetico è uno strumento rapido ed indolore per correggere un tipo di estetica dentale che presenta problematiche. Se guardandoti allo specchio non ti piace il tuo sorriso questa potrebbe essere una soluzione pratica per risolvere il tuo problema. 

 

                                              Come funziona

Recandoti dal tuo dentista di fiducia lui saprà come spiegarti il corretto protocollo operativo da seguire. Il tutto in tre fasi: 

Prima fase: presa delle impronte con sistema Scanner (sistema altamente computerizzato con strumenti di ultima generazione)

Seconda fase: Analisi dei modelli in laboratorio con sistema videoguidato Cad per una più precisa analisi dei tuoi denti propedeutico alla realizzazione del manufatto protesico (anche chiamato Bite Cosmetico)

Terza fase: il Tuo dentista si occuperà della posa del manufatto protesico nel tuo cavo orale e ti darà tutte le spiegazioni del caso per un corretto utilizzo (igiene e corretta conversazione del manufatto e della tua bocca)

Simpaticamente Vi ricordiamo che non sono denti di Carnevale ma bensì prodotti realizzati con materiali altamente tecnologici. Per info e appuntamenti contattare lo 011/4335573 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13

Se l'articolo ti è piaciuto condivilo: